Taranto: Antonino crede nella rimonta, 'La mentalità è la stessa’

Il portiere in vista dell'Altamura: 'Restiamo umili e cerchiamo di conquistare tutti i punti'

TARANTO
Alessio Petralla
16.03.2019 11:29

Crede nella rimonta Vittorio Antonino, portiere del Taranto, che in vista della sfida interna con l'Altamura commenta così: "Ci sarebbe piaciuto arrivare alla sosta con una vittoria però dobbiamo continuare il percorso. Non ci possiamo rimproverare niente, anche se li davanti corrono tanto. Dobbiamo puntare a raccogliere tutti i punti a disposizione".

LA GARA: "Domenica sarà il solito Taranto: mentalmente umile, ma consapevole delle proprie forze".

MENTALITÀ: "La nostra mentalità non è cambiata, lavoriamo sempre dedizione e impegno. Vincerle tutte non era facile e, sinceramente, non ci aspettavamo lo stop di Gravina. Affronteremo l'Altamura come tutte le altre squadre. Il cammino è lungo e saremmo dei pazzi se non ci credessimo più, ptto gare sono tante”

IL PUNTO: "Indubbiamente, la notizia del punto di penalità ha spiazzato un po' tutti. S3 ne occuperà la società, noi dobbiamo solo pensare a vincere sul campo

ANTONINO: "Sogno la serie C con la maglia del Taranto. Sono contento quando riesco a dare una mano al gruppo. L'unico modo per continuare con queste prestazioni è restare umile".

LA DISTANZA: "Con un punto in più, quello che ci è stato tolto, la distanza diventerebbe minore e quindi si potrebbe credere maggiormente nell'obiettivo, ma non si deve mollare".

Si ringraziano:

 

Serie A: Tragedia durante Cagliari-Fiorentina, muore un tifoso
Diavoli Rossi: Allievi e Giovanissimi festeggiano con la Cryos