VOLLEY

Volley C/F: Vibrotek, Tamburrano 'Speriamo di dare una svolta...'

Alessio Petralla
17.01.2019 12:52

Sabato la Vibrotek Volley Leporano scenderà in campo con il Conversano nella partita che chiuderà il girone d’andata. La squadra si sta allenando duramente, con il neo coach Danese, per preparare l’incontro al meglio come spiega il libero Alessandra Tamburrano: “L’impatto con il nuovo coach è stato positivo. E’ una persona molto competente, che avendo avuto esperienze in categorie superiori, sono convinta che porterà una ventata di novità. E’ riuscito, da subito, a mettere a suo agio il gruppo”.

LA SETTIMANA: “Dopo il ko interno di domenica scorsa il nostro allenatore ha deciso di impostare gli allenamenti sulla correzione di alcuni aspetti in cui abbiamo peccato. La settimana è iniziata con un buon lavoro fisico e pesistico e continuerà con lo studio della partita che affronteremo sabato”.

IL CONVERSANO: “Spero che la partita di sabato con il Conversano possa dare una svolta al nostro campionato. Osservando la graduatoria deduco che si tratta di un buon avversario. Faremo di tutto per metterle in difficoltà”.

IL CAMPIONATO: “Il girone che stiamo affrontando è ostico. Ce la mettiamo sempre tutta impegnandoci negli allenamenti per cercare di raggiungere l’obiettivo prefissato dalla società. Speriamo, già sabato, di riuscire a rispondere positivamente alla pressione del match e portare a casa punti”.

Si ringraziano:

Real Pulsano: Osmanllari, 'Qui mi trovo bene con tutti'
Gragnano: Il dg Turi, 'Con il Taranto venderemo cara la pelle'