Prima Categoria: Colpo Locorotondo, preso il portiere Basile

L'estremo difensore a Blunote: 'Proveremo a mettere i bastoni tra le ruote a tutte'

1a Categoria
Alessio Petralla
09.08.2019 18:09

Il Locorotondo, compagine di Prima Categoria, si assicura un portiere esperto e validissimo qual è il tarantino Angelo Basile che, a Blunote, commenta l’andamento della trattativa e delinea gli obiettivi: “Sono felice di aver firmato con la Virtus Locorotondo perché gli obiettivi sono importanti: il Presidente vuol puntare alle zone alte della classifica e quindi a provare ad ottenere qualcosa d’importante. Mi ha voluto fortemente seguendomi parecchio. Nel passato campionato, quando indossavo la maglia del San Marzano, nelle due sfide feci parate importanti. E’ una bella piazza, con un bel campo e un bel progetto. Poi il fatto che mi hanno cercato tanto mi raddoppia gli stimoli”.

GLI OBIETTIVI: “Ovviamente, punto a fare sempre meglio rispetto all’anno precedente che comunque andò abbastanza bene”.

LE TARANTINE: “Quando ti trovi di fronte compagini di paesi della tua città è sempre bello affrontarli soprattutto se giochi con una ex squadra. Cercheremo di mettere il bastone tra le ruote a tutte”.

IL CAMPIONATO: “Il Talsano sta allestendo una gran squadra prendendo molti big del Grottaglie che nella passata edizione hanno vinto il campionato. Speriamo di essere noi la loro antagonista”.

MESSAGGIO: “Quella di Locorotondo è una bella piazza. I tifosi si fanno sempre sentire e perciò speriamo di far bene in modo da poterli vedere in tanti sugli spalti”.

Si ringrazia:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Volley C/F: L'Argese Crispiano piazza i primi colpi di mercato