Akragas: Cocuzza, `Riscattiamoci con il Taranto`

TARANTO
Alessio Petralla
21.10.2016 17:43

Tanta voglia di tornare a dare il suo contributo dopo cinque mesi d'infortunio alla spalla, Salvatore Cocuzza, a Blunote, presenta così la sfida con il Taranto: "Siamo in linea con i programmi. Stiamo disputando un ottimo campionato, anche, se purtroppo abbiamo perso dei punti in casa con Reggina e Fidelis Andria. Potevamo trovarci più su in classifica".

FORMAZIONE: "Mancherà soltanto Carillo per squalifica. Rientrerà Tiago. La rosa a disposizione del nostro tecnico è, comunque, valida. Stiamo preparando il match serenamente e siamo molto arrabbiati visto che domenica abbiamo gettato due punti in casa. Vogliamo assolutamente conquistare con il Taranto il bottino pieno davanti ai nostri sostenitori".

DEFEZIONI: "So che il Taranto avrà molte assenze, ma a dire il vero non guardiamo in casa loro: tra l'altro mancherà Stendardo, calciatore che conosco. L'unico pensiero è fare risultato a prescindere da ogni altra situazione".

IL TARANTO: "Sanno loro cosa è successo con Papagni: l'unica cosa che posso dire è che è bello rivedere questa piazza tra i professionisti: Taranto ha un gran pubblico e ora in panchina siede un simbolo qual è Prosperi per i tifosi ionici. Spero che tra due domeniche tornino a fare punti".

L'INFORTUNIO: "La voglia è tanta: è da più di cinque mesi che non gioco. Il tecnico mi ha dato l'opportunità ad inizio stagione ma ho avuto un calo fisico. Ora sto bene e spero di dare il mio contributo ai compagni".

L'AKRAGAS: "La nostra tifoseria è molto passionale, sente le partite. L'ambiente è sereno e permette ai giovani di lavorare ottimamente e crescere. Tutto ciò ci aiuta. E' la piazza ideale per mettersi in mostra".

IL CAMPIONATO: "Foggia e Lecce stanno disputando un campionato a parte. Non sottovaluterei la Juve Stabia: per la cadetteria sarà corsa a tre. La scamperà ci sarà più organizzato e attrezzato".

Nella foto Agrigento Notizie, Salvatore Cocuzza

Punto/C: Caserta, `Credo molto in questo Taranto...`
Taranto: Stendardo-Prosperi, lo strappo è già ricucito