Futsal B/M: Non è un momento fortunato per la New Taranto

Quarta sconfitta di fila e playoff più lontani, ma il club rossoblu puntualizza: ‘Non è nel nostro stile trovare scuse o giudicare l'operato dei direttori di gara, ma c'è molto da rivedere e soprattutto crescere sotto tutti i punti di vista’

FUTSAL
Iv.
06.01.2019 00:37

Non è un momento fortunato per la New Taranto. La squadra di coach Reale incassa la quarta sconfitta consecutiva in campionato allontanandosi dalla zona playoff: al PalaCurtivecchi passa la Farmacia Centrale Paola (5-3), ma i rossoblu hanno molto da recriminare. Il primo tempo si conclude sul risultato di 3-1 per gli ospiti, bravi a sfruttare i momenti clou della partita: nonostante la doppietta di Dao e la rete di Lacatena, il risultato finale premia oltremodo gli ospiti. "Non è nel nostro stile accampare scuse o giudicare l'operato dei direttori di gara - si legge in una nota ufficiale della New Taranto Calcio a 5 -, ma c'è molto da rivedere e soprattutto crescere sotto tutti i punti di vista".

NEW TARANTO C5 - FARMACIA CENTRALE PAOLA 3-5 (1-3)

RETI: Dao (2), Lacatena (TA); Bonocore (2), Cleber (2), Bartella (1) (FCP)

NEW TARANTO C5: De Risi Gianluca, Lacarbonara, Bolognini, Loconte, L'Ingesso, Sessa, De Risi Michael, Masiello, Dao, Teodoro, Boccadamo, Lacatena. All. Reale.
FARMACIA CENTRALE PAOLA: Bonocore, Chianello, Bartella, Argirò, Molinaro, De Brasi, Romagno, Mauro, Lincoln, Cleber. All. Giorgio.

Eccellenza: Ondata di gelo, sono cinque le gare rinviate
Teatro: Al Crest, Imagine-toi (Immagina!) di Julien Cottereau