Taranto: Triuzzi, ‘Andiamo a Fasano per passare il turno’

L'allenatore in seconda a Blunote: 'Ci sarà turnover: in rosa abbiamo venticinque titolari'

TARANTO
Alessio Petralla
25.09.2018 11:51

E’ un Taranto in salute quello che ha sbancato Sarno e che si appresta ad affrontare l’insidiosa trasferta di Coppa Italia in quel di Fasano: parola dell’allenatore in seconda Gianluca Triuzzi che, a Blunote, presenta così l’impegno infrasettimanale: “Il gruppo sta benissimo. Ci mancava la vittoria per dar seguito al buon lavoro svolto in questo periodo. Il successo fa bene al morale. Continuiamo a impegnarci: c’è sempre da migliorare”.

FORMAZIONE: “Per mercoledì è previsto un massiccio turn-over, del resto abbiamo due squadre: questa rosa è composta da venticinque titolari”.

IL FASANO: “Gare facili non esistono, a maggior ragione quando gli avversari affrontano il Taranto. Abbiamo massimo rispetto per la squadra di Laterza. Andremo li per cercare di fare la solita partita”.

COPPA ITALIA: “Siamo il Taranto e come sempre dobbiamo onorare l’impegno. Andremo a Fasano per fare risultato e passare il turno”.

TARANTO-GRAGNANO: “Al momento siamo concentrati sulla sfida di coppa. Da mercoledì sera penseremo al Gragnano. Un passo alla volta”.

LA PRIMA VITTORIA: “Vincere rende sempre felici. Il successo di Sarno ci permette di lavorare meglio, è una sorta di medicina”.

Fasano: Laterza, 'Mi aspetto un Taranto aggressivo’
Volley: Vibrotek, Katia Montillo, 'Vorrei conquistare la B2 a Leporano'