V. Francavilla: Donatiello, 'Possiamo fare un salto in chiave playoff'

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
19.03.2019 15:58

Una vittoria bella, emozionante e storica quella ottenuta, per 4-1, dalla Virtus Francavilla con il Trapani seconda forza del campionato. A commentarla e a immergersi nel recupero di mercoledì con la Viterbese dell’ex Calabro, a Blunote, è il Vice Presidente Tonino Donatiello: “Quella di domenica è stata una gran gara: per questo va dato merito ai ragazzi e al tecnico Trocini che l’ha preparata benissimo. Onestamente non me l’aspettavo visto che abbiamo affrontato uno squadrone come il Trapani. E’ stata una prova gagliarda e impeccabile”.

PREPARAZIONE: “Prepareremo il recupero di mercoledì con lo stesso spirito di sempre sapendo di affrontare un’altra gran squadra allenata da un grande tecnico. Vogliamo andare avanti così e giocarcela. Ogni partita ha una storia a se”.

FORMAZIONE: “Salvo imprevisti dell’ultim’ora i ragazzi saranno tutti disponibili”.

LA VITERBESE: “E’ una grande squadra anche se nell’altra sfida non si vide tutto questo divario. Avemmo palle gol per pareggiarla ma non le sfruttammo. Va dato merito a loro per il successo su di noi”.

LA CLASSIFICA: “Vincendo, mercoledì, possiamo fare un salto importante in chiave play off: sappiamo che non sarà facile perché affrontiamo un avversario che è stato capace di vincere a Caserta e che ha calciatori importanti in rosa”.

PUNTI PERSI: “Penso che abbiamo perso qualche punto per strada. Solo con la Vibonese, al 95’, ne abbiamo gettati due oltre che in altri appuntamenti nel finale. Va bene, comunque, così”.

Si ringraziano:

Real Pulsano: Brigante, 'I gol? Merito dei compagni e dei tecnici'
Settore Giovanile Matera: l'appello del dg Andrea Bisignano