Fortitudo Grottaglie: Masella, 'Grazie a Mathieu margini di miglioramento'

Alessio Petralla
17.10.2019 12:00

Progressi notevoli per la Fortitudo Grottaglie, scuola calcio dell’ex difensore Mathieu Edjekpan: lo conferma il dirigente Antonio Masella: “Sto notando dei notevoli margini di miglioramento rispetto al primo anno. Mathieu si da tanto da fare nell’organizzazione e poi c’è la squadra femminile che cura con tanto cuore. Le iscrizioni sono aumentate perché piace il metodo Edjekpan che oltre al calcio insegna regole di vita che piacciono ai genitori”.

LE SQUADRE: “Il livello delle squadre si è alzato e permette, perciò, di avere ambizioni differenti nei campionati”.

MANFREDINI: “E’ un ragazzo d’oro che come sente che si sta fondando qualche nuova società si fionda, In questi giorni è stato con Mathieu in Benin per cercare di far crescere il loro paese: quello che stanno facendo li a livello calcistico è una gran cosa. E’ molto preparato ed è un grande ex calciatore che conosce gli ambienti e il calcio. E’ capace di far uscire le difficoltà dei giovani atleti e colmarle”.

MESSAGGIO: “Conosco praticamente tutte le famiglie degli iscritti alla Fortitudo Grottaglie: seguono con attenzione e amore il percorso stagionale anche perché Mathieu trasmette fiducia e passione verso i propri figli”.

UFFICIO STAMPA FORTITUDO GROTTAGLIE - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Real Sava: Allievi, Carrieri 'Presto per tracciare bilanci; obiettivo salvezza'