Torrecuso: Pastore avverte il Taranto. "Non sottovalutarci`

TARANTO
Alessio Petralla
09.10.2015 14:58

Pietro Pastore

Un avvio non proprio positivo quello del Torrecuso, secondo l'ex bomber di Puteolana e Brindisi, ora in forza ai beneventani, Pietro Pastore: "Il nostro avvio non è stato proprio dei migliori - afferma a Blunote. Quattro ko e due successi non rappresentano una marcia trionfale. C'è anche da dire, che le prestazioni sono positive: solo con il Marcianise abbiamo subito. Devono cambiare i risultati e serve più cattiveria".

IL TARANTO: "Sappiamo che è una gara difficile, con una formazione importante che può vantare di giocatori di gran calibro come Genchi, Improta, Alvino, Marsili e Pambianchi. Venderemo cara la pelle. Se gli ionici ci sottovalutano potrebbero avere brutte sorprese".

LA GARA: "Tatticamente il tecnico Farina, saprà prendere le giuste contromisure. In avanti gli ionici sono rapidi e quindi dovremo chiudere tutti gli spazi, cercando di evitare che calcino punizioni dal limite. Sarà dura ma ci proveremo".

CAPOLISTA: "Il morale della squadra di Cazzarò sarà, sicuramente, alle stelle visto che da mercoledì sono di nuovo imbattuti. Noi non navighiamo in acque tranquille e perciò dovremo far punti".

TIFOSI: "Nella passata stagione, ero un calciatore del Brindisi e ricordo i tifosi tarantini in curva: erano uno spettacolo. Ovunque vanno si fanno sentire e sono convinto che con il primato conquistato arriveranno in Campania in massa".

SERIE D/H: Gallipoli-Turris, fissata la data per il recupero
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"