Futsal B/M: Orsa Viggiano, De Fina 'Troveremo un Leone Acerra carico'

FUTSAL
Alessio Petralla
11.10.2019 11:41

Sabato scorso nel successo, per 5-2, con la Junior Domitia, è stato protagonista con un gran gol: stiamo parlando del pivot Antonio De Fina che racconta la sua marcatura e fa il punto sulla settimana: “Il mio gol è arrivato sugli sviluppi di un fallo laterale battuto da Miri che mi ha dato palla e io ho calciato, di collo, di prima intenzione da quindici-venti metri”.

IL SUCCESSO: “Sicuramente, iniziare con una vittoria è sempre importante per il morale di una squadra che è arrivato al cospetto di un team ostico che correva tanto. E’ stato un primo tempo sofferto ma nella ripresa sono uscite le nostre qualità tecniche”.

LA SETTIMANA: “Già dall’inizio della settimana ci siamo scordati la vittoria mettendoci a lavorare con la testa bassa. Il campionato è lungo e per conquistare la salvezza c’è tanto da fare”.

IL LEONE ACERRA: “Non conosco i singoli avversari ma sono sicuro che troveremo una squadra aggressiva e di qualità. Giocano in casa e vorranno ben figurare. Saranno carichi per la vittoria di sabato scorso”.

LA GARA: “Subito il tecnico Rispoli, che è da tanti anni nel mondo del futsal, ci ha dato delle indicazioni. Saprà trovare le giuste misure visto il campo stretto. Servirà una gran fase difensiva”.

IL CAMPIONATO: “Bernalda, Taranto e Limatola partono favorite. Sarà, comunque, equilibrato. Vincere fuori sarà difficile per tutti”.

UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Bitonto: Presidente Rossiello, ‘Il Girone H è senza padrone’