Lizzano: Palmieri, 'Potevamo segnare di più...'

Promozione
Alessio Petralla
19.02.2018 12:44

Vittoria meritata in cui il Lizzano ha sciupato tante occasioni, quella ottenuta con la Deghi, come spiega, a Blunote, il tecnico Aldo Palmieri: “E’ stata una vittoria meritata che poteva avere delle proporzioni diverse visti i tanti gol sbagliati. Potevamo chiuderla molto prima. A 10’ dalla fine, invece, abbiamo subito l’1-2 che ci ha fatto soffrire nel finale visto che la Deghi ha cercato il pareggio. E’ stato bravo il portiere Miccoli”.

LA DEGHI: “Sono rimasto sorpreso in negativo anche se tatticamente si muovevano bene. Dietro erano in affanno. Con il gol hanno ripreso coraggio ma nel complesso hanno sempre sofferto. Mi aspettavo di più”.

POSTA IN PALIO: “Abbiamo conquistato tre punti preziosi in prospettiva salvezza: con 34 punti dovremmo essere definitivamente salvi. Siamo a quota 31 e abbiamo fatto un bel passo avanti. Ora potremo giocare le prossime otto partite con maggiore tranquillità e voglia di fare meglio”.

BELTRAME: “Alla fine del primo tempo ha avuto una ghiotta occasione per chiuderla. Nello spogliatoio, scherzando gli ho detto “è ora che fai qualche doppietta”. Ha fatto una grande partita ma ci tengo a elogiare tutto il gruppo. In avanti bravissimo anche Zaccaria”.

FOTO GIORGIA CANNELLA

Si ringraziano:

 

Talsano: Frascella, 'Abbiamo vinto con il cuore...'
Avetrana: Branà, 'Il ko? Sempre più orgoglioso dei ragazzi'