Concerti: Estate in musica de Francisco Tàrrega Music Academy

Mentre la seconda edizione del Make your band continua a ottenere consensi in tutta la provincia, inizia la rassegna estiva di eventi della scuola di musica del professor Andrea Manco: si comincia domenica 1 luglio con uno spettacolo teatrale

Cultura, musica e spettacolo
Iv.
30.06.2018 07:24

Continua la magica estate della Francisco Tàrrega Music Academy. Mentre la seconda edizione del Make Your Band continua ad ottenere consensi in tutta la provincia, inizia la rassegna estiva di eventi della scuola di musica del professor Andrea Manco: si parte domenica 1 luglio con uno spettacolo teatrale.

Nella meravigliosa cornice del GM Open Theatre di Talsano infatti, gli studenti del corso di recitazione porteranno in scena due classici del teatro: “Sogno di una notte di mezza estate” di William Shakespeare e “Pluto” di Aristofane”. Lo start è previsto per le ore 21 e l’ingresso è libero.

“Allievi in concerto” continuerà il giorno successivo, il 2 luglio, sempre al GM Open Theatre di Daniele Manco, con “Radio Emotion – Tu chiamale se vuoi emozioni”, saggio di musicoterapia organizzato da Heart’s music Laboratorio Musicoterapia integrativo: l’inizio è previsto per le ore 21.

Si riprenderà poi il 23 luglio, con il concerto degli allievi di batteria dei Maestri Pelizzari e Lanzo, il primo di sette eventi che vedranno ancora una volta protagonisti gli allievi della Francisco Tàrrega fino al 31 luglio.

Serie C: Juve Stabia, iscrizione senza fideiussione
‘OrecchiettiAmo’, corso per imparare a fare le orecchiette