Taranto: Masi, 'Siamo costretti a vincere sempre'

Il centrocampista a Blunote: 'In questo girone nessuna partita è facile'

TARANTO
Alessio Petralla
12.10.2019 13:07

La partita con la Team Altamura deve rappresentare il riscatto per il Taranto con la squadra che ha passato il turno in coppa Italia e si è allenata al meglio come spiega, a Blunote, il centrocampista Vincenzo Masi: “Quella di mercoledì è stata una buona vittoria soprattutto a livello mentale che deve darci forza per il futuro”.

MASI: “Sto molto bene e anche se sto giocando poco sono tranquillo. Con il tecnico e i compagni mi trovo alla grande”.

FORMAZIONE: “Mancheranno Lanzolla e Allegrini che sono infortunati e Manzo che è squalificato. Guaita è recuperato al 100%”.

LA TEAM ALTAMURA: “Abbiamo avuto modo di giocarci in coppa e posso confermare che è una buona squadra. Da domenica dobbiamo affrontare ogni avversario al massimo perché senò si può incappare in ko amari. Nessuna partita è semplice”.

LA GARA: “Dovremo cercare di non sbagliare nulla e fare sempre di più. In difesa stiamo facendo bene ma, spesso, non riusciamo a sfruttare le occasioni da gol che costruiamo. Cercheremo di concedere quanto meno possibile all’avversario”.

IL CAMPIONATO: “E’ difficile visto che le squadre sono tutte competitive: molte compagini vogliono vincerlo. Noi siamo tra le candidate ma come si sta vedendo non è semplice. Ci siamo già levati le trasferte di Casarano e Foggia. Da domenica siamo costretti a vincere sempre…”.

LE INSIDIE: “Dell’Altamura non temiamo nulla: solo rispetto. Dobbiamo cercare di vincerle tutte”.

LA CORNICE: “Non so quanta gente ci sarà: ovviamente, spero che siano in tanti perché per noi, con loro, diventa più semplice e le avversarie fanno di meno”.

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Brindisi: Olivieri, 'Col Foggia voglio i 3 punti persi domenica'