Casarano: Giacomarro, ‘La nostra classifica è bugiarda’

Il centrocampista: ‘Taranto squadra tosta e blasonata, ma al di là del valore dell’avversario dobbiamo puntare alla vittoria’

Serie D
10.01.2020 18:12

Dario Giacomarro - Foto Gigi Garofalo
"La sconfitta casalinga con il Cerignola? Abbiamo affrontato una squadra forte e ben organizzata, ma nel complesso abbiamo disputato una buona partita, a parte qualche distrazione pagata a caro prezzo - spiega Dario Giacomarro, centrocampista del Casarano, al sito ufficiale del club salentino -. Ultimamente non siamo molto fortunati se penso che abbiamo incassato due reti nei minuti di recupero, altrimenti avremmo avuto una posizione di classifica differente. Al di là di tutto, dobbiamo vivere alla giornata provando a vincerle tutte le partite da qui alla fine. Puntare al primo posto è difficile, ma dobbiamo arrivare il più in alto possibile perché l'attuale posizione di classifica non rispecchia il potenziale del Casarano. Abbiamo perso punti strada facendo, un po' per sfortuna, un po' per colpa nostra: i cali di concentrazione che ci hanno penalizzato".

Sul Taranto: "Sarà una gara difficile perché affronteremo un Taranto blasonata e ben strutturato. Non dobbiamo pensare all'avversario, ma affrontare ogni gara con la stessa mentalità, cercando di portare a casa la vittoria".

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il calcio in una foto