Real Pulsano: Allievi, Orsini 'Con l'Atletico sarà un derby avvincente'

Giovanili
Alessio Petralla
08.02.2019 11:51

Un gran bel cammino quello degli Allievi Provinciali del Real Pulsano. A commentarlo è il difensore Antonello Orsini: “Fino ad ora abbiamo disputato un bel campionato soprattutto grazie all’aiuto e alla pazienza dei nostri due allenatori. I risultati sono importanti…”.

L’OBIETTIVO: “L'obiettivo stagionale è quello di vincere il campionato portando il Real Pulsano nel Regionale”.

ORSINI: “Per quanto mi riguarda posso svolgere vari ruoli come il difensore centrale o il centrocampista centrale. Sono molto determinato e gioco ogni partita mettendoci molto impegno e tanto entusiasmo”.

IL RAPPORTO: “sono molto contento del rapporto che ho con i miei compagni di squadra: questo ci consente di ottenere il massimo in partita. Con i nostri allenatori si è creato, quasi, un rapporto familiare”.

L’ATLETICO PULSANO: “Sicuramente sarà un derby avvincente. Il nostro obiettivo è quello di vincere per restare primi in classifica”.

 

LA SCHEDA: Antonello Orsini è un difensore centrale o centrocampista centrale degli Allievi del Real Pulsano. Calciatore dotato di un’ottima prestanza fisica che ha realizzato anche tre gol di testa. Ragazzo serio e molto duttile in campo.

Si ringraziano:

Serie D/H: Pomigliano, Napoli non è più l'allenatore
Olimpia Francavilla: Demarinis, 'Allenatrice come seconda madre'