Talsano: Frascella, 'Troveremo un Taurisano incazzato'

Promozione
Alessio Petralla
15.09.2018 11:41

Settimana molto impegnativa per il Talsano che si è allenato con grande impegno in vista del prossimo delicatissimo impegno di Taurisano. Ad analizzarne tutti gli aspetti è il tecnico Luciano Frascella: “Abbiamo lavorato tanto: martedì c’è stata una seduta di defaticamento per chi ha giocato domenica scorsa, mercoledì si è lavorato sulla forza, giovedì test in famiglia mentre venerdì rifinitura. Tutto ciò per preparare al meglio la delicata trasferta di Taurisano da cui non vogliamo tornare a mani vuote”.

FORMAZIONE: “Non ho defezioni. Soltanto Angelini ha preso una botta ma non dovrebbe essere nulla di grave”.

IL TAURISANO: “Buona parte dei calciatori in rosa sono ex Tricase. Occhio a Striano, Moretto, all’ex Casarano Pedone e agli ex Deghi De Vito e De Giorgi. Hanno degli under buoni tra cui il ’98 Desiderato. Saranno incazzati per il risultato di domenica scorsa”.

LA GARA: “Si giocherà su un campo in erba naturale con un buon seguito di pubblico. Per noi, che non siamo ancora al top della condizione, sarà un bel test. I leccesi giocano con il 4-3-3 e me li aspetto subito aggressivi. Dovremo essere bravi a giocare come sappiamo, cioè senza buttare mai la palla cercando di farli correre parecchio. Per noi è importante recuperare la condizione ottimale in modo da essere più brillanti. Cercheremo di aspettarli”.

Amichevole: Tra Real Pulsano e Diavoli Rossi termina 1-1
Nessuno si salva da solo, atto unico scritto/diretto da Rossella Carbotti