Virtus Francavilla: Mercato, blindato Cosimo Patierno

Il club biancazzurro e il calciatore hanno trovato l’accordo per l’adeguamento del contratto

Da sinistra: il presidente Antonio Magrì, Cosimo Patierno, Valeriano Narcisi (agente dell’attaccante) e il dg Domenico Fracchiolla
V. FRANCAVILLA
17.01.2023 11:18

La Virtus Francavilla blinda Cosimo Patierno. Il club biancazzurro ha ritoccato l’ingaggio del bomber, che in questa stagione ha messo a segno 12 reti (21 in un anno solare) in 20 presenze, risultando l’attaccante più prolifico della storia biancazzurra tra i professionisti.

Sono felice per il nuovo accordo siglato con Patiernodichiara il Presidente Antonio Magrì -. Per noi rappresenta un tassello fondamentale in quanto è l’attaccante più prolifico della storia biancazzurra in queste sette stagioni di Serie C: in poco più di un anno solare ha realizzato già 21 gol. Anche se sono arrivate diverse proposte in questa faste del mercato, abbiamo deciso per uno sforzo e tenere con noi quello che consideriamo uno degli attaccanti più forti della categoria e un valore aggiunto per la squadra e per la storia del Francavilla“.

Ringrazio il Presidente per la fiduciasottolinea Kikko Patierno –: non dimentico quello che la società ha fatto per me e come sono stato accolto a Francavilla in un momento non facile della mia vita. Sono davvero grato per questo nuovo accordo, penso che i valori umani vengano prima di ogni cosa”.

Fabrizio Piepoli presenta il suo ultimo album al Teatro Fusco
Ex Ilva: Messaggio della Commissione diocesana per la Custodia del creato