Talsano: Frascella, 'Ostuni? L’insidia è il campo in erba...’

Promozione
Alessio Petralla
27.10.2018 10:52

In vista della delicata e importantissima sfida in quel di Ostuni, il Talsano si è preparato con il solito impegno come spiega il tecnico Luciano Frascella facendo un passo indietro e commentando la sfida di coppa Italia con il Martina: “Il match di giovedì è stato utile per vedere qualche giovane all’opera: è stato un monologo del Martina ma un buon test per noi che ci ha permesso di correre di più. Gli uomini di Marasciulo hanno ipotecato meritatamente il passaggio del turno. Peccato, perché non avrei voluto perdere così”.

FORMAZIONE: “Ho solo Mirko Rossi acciaccato: però, dovrebbe farcela. Valuterò domenica”.

L’OSTUNI: “E’ una formazione che rispecchia il Talsano. I brindisini sono allenati da un mio amico che è un grande motivatore. Tolta la prima sconfitta si sono rialzati subito. Occhio ai centrali Stabile e Camisa e al portiere Pizzaleo. Inoltre, dispongono di giovani importanti e di un attaccante, Morelli, che sta segnando sempre”.

L’INSIDIA: “Si giocherà sull’erba: non siamo proprio abituati ma bisogna fare risultato. Questo tipo di campo t’impone di giocare palla a terra e di palleggiare. Bisogna vedere in che condizioni sarà il manto erboso”.

Si ringrazia:

Insidiosi impegni interni per Allievi e Giovanissimi della Cryos
Avetrana: Carica Branà, ‘Ci dobbiamo subito riscattare’