Taranto: Fabio Oggiano, ‘Abbiamo un solo obiettivo’

TARANTO
11.07.2018 19:51

Fabio Oggiano - Foto Taranto FC

Primi giorni da calciatore del Taranto per Fabio Oggiano. “Sono contentissimo di far parte di questa squadra, ho avuto ottime impressioni dopo la firma - spiega al sito ufficiale -. Sono uno che dà sempre il cento per cento, la gente se ne accorge e per questo non ho mai avuto problemi nelle piazze in cui ho giocato, in ogni caso parlerà il campo”.

Vincere per la città: “Lavoro, dedizione e massimo impegno portano sempre buoni risultati, punteremo a vincere ogni domenica perché è giusto sia così per questa città. Taranto è una piazza esigente e merita altri palcoscenici: quando sono arrivato ho respirato aria di calcio vero. Sono felicissimo di far parte di questa società e darò tutto me stesso come ho sempre fatto”.

Sulla squadra: “È fondamentale conoscere bene i propri compagni, ho già un'intesa con alcuni calciatori della rosa, ma sarà importante amalgamarsi con chi ha vestito questa maglia nella stagione scorsa, in modo da creare un gruppo coeso già in ritiro. Si deve formare un'unica famiglia perché è così che si vince”.

Sul campionato: “Il Girone H è molto difficile, ci sono piazze importanti in cui il calcio si vive e si assapora, per questo si disputano anche molte partite di cartello con un pubblico diverso rispetto agli altri raggruppamenti. È un girone di ferro, ma con la nostra squadra vogliamo raggiungere l'obiettivo principale”.

Intervista a cura di Manuel Panza

Serie D: Mercato, un nuovo difensore per l’Altamura
Taranto: Mercato, un '99 del Talsano a Camigliatello