Volley C/F: Inarrestabile Vibrotek: a Leporano cade anche il Brindisi

Un 3-0 limpido per le rossoblù che possono sorridere in vista del derby della vigilia dell'Immacolata

VOLLEY
Alessio Petralla
01.12.2019 21:32

Una grande prestazione quella mostrata dalla Vibrotek Volley Leporano che domenica sera, tra le mura amiche, ha agevolmente battuto la compagine dell’Appia Pro Assi Manzoni Br rosicchiando dei punti alla capolista Terlizzi sconfitta in quel di Nardò. Il primo e il terzo set sono, praticamente, dominati dalla formazione di coach Stellacci tanto che vengono vinti, con poca storia, per 25-12 e 25-8. Più emozionante e tirato il secondo che si conclude con il punteggio di 25-19. Un’altra grande performance che vale altri tre preziosissimi punti in vista del derby di sabato pomeriggio, al “Maria Pia” di Taranto, con la Frascolla.

Nel post gara è il ds Nicola Millardi ad analizzare e commentare questa bella vittoria: “Ho visto le ragazze molto concentrate e determinate che volevano a tutti i costi conquistare il risultato pieno. Fin dal primo punto sono state cattive a livello sportivo”.

L’APPIA PRO ASSI MANZONI BR: “E’ una formazione giovane che ha tanto da lavorare e apprendere. Ho visto qualche buona individualità. Sono convinto che di alcune loro ragazze ne sentiremo parlare…”.

LE PECCHE: “Dobbiamo curare la discesa della seconda linea ed essere più brave ad anticipare la palla senza prendere ace sporchi”.

LE GIOVANI: “Domenica sera hanno trovato spazio anche le più giovani della rosa che si sono comportate, davvero, molto bene mostrando ottima personalità e grinta”.

LA SETTIMANA: “Sarà molto intensa in vista del derby di Taranto che è sempre una gara a se. Guai a sottovalutare il prossimo avversario”.

TABELLINO

VIBROTEK VOLLEY LEPORANO-APPIA PRO ASSI MANZONI BR 3-0 (25-12/25-19/25-8)

VIBROTEK VOLLEY LEPORANO: Sorrentino, Antonante, Scaglioso (K), Cardone, Romanelli, Galiulo, Cellamare, De Blasio, Pisani. Coach Stellacci

APPIA PRO ASSI MANZONI BR: Rosato, Soleti, Caforio (K), Memmola, Gennaro, Rini, Orlando, Magri, Leo, Scalera, Santoro

Spettatori: Circa 100

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY LEPORANO – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il calcio in una foto