Massafra: Giunta, 'Primi segnali di crescita...'

Promozione
Alessio Petralla
16.10.2017 12:18

Un Massafra in crescita quello che perde 0-1, all’esordio sul suo campo, con il Maglie. A commentare il match, a Blunote, è il tecnico Antonio Giunta: “Il primo tempo potevamo chiuderlo 2-0 visto che abbiamo colpito, anche, una traversa con i nostri avversari che hanno timidamente provato a rendersi pericolosi. Si è lottato con il cuore anche se i ragazzi hanno, nelle gambe circa 60-65’. Appunto, nella ripresa si è iniziata a far sentire la stanchezza con il Maglie bravo a sfruttare l’unica palla gol. Il pubblico presente, ovviamente, chiede di più ma chi capisce di calcio si sarà reso conto delle differenze. Ora si iniziano a far sentire i carichi nelle gambe. In settimana ci siamo allenati su un campetto molto più piccolo del nostro stadio: ho chiesto all’amministrazione se già da mercoledì ci permettono di allenarci allo stadio “Italia”. Ringrazio i ragazzi, perché hanno messo tutto”.

INSERIMENTI: “Innanzitutto devo recuperare gente importante come Novellino, Riformato, Giannetti e Masella: quest’ultimo è, ancora, infortunato. Abbiamo inserito Pisano, l’ex Hellas Taranto Collocola, Konè, calciatore che a Massafra ricorderanno per un gol segnato con la maglia del Palagiano e l’ex difensore centrale, del Grottaglie, Bruno. Inoltre, cercheremo qualche under di qualità: se non troveremo nulla ora, interverremo nel mercato di riparazione”.

IL MAGLIE: “E’ una buonissima squadra che non scopro certo io. Sono partiti con una preparazione specifica ed erano fin dall’inizio un gruppo”.

LA CLASSIFICA: “Effettivamente, in bassa classifica sembra che le squadre si stiano aspettando”.

IL RINGRAZIAMENTO: “Ringrazio il pubblico che era numeroso. Credo abbiano apprezzato: speriamo di rifarci con il Carovigno. I ragazzi hanno dato tutto e sono pronti a lavorare tanto”.

Sava: Degli Schiavi, 'E' ora di tirare fuori gli artigli'
Talsano: Frascella, 'Si pecca ancora d'inesperienza'