Avetrana: Un rigore di Cappellini regala i primi tre punti

Eccellenza
18.09.2017 13:05

Partita di studio tra le due squadre che lottano a centrocampo senza affondare i colpi. Le occasioni di Manzari e Terrone non impensieriscono la retroguardia biancorossa. Unico sussulto per i padroni di casa al 20' con Alemanni fermato irregolarmente in area ospite sul tentativo di dribbling. Per l'arbitro è penalty e Cappellini non si lascia intimorire e sigla il vantaggio per gli uomini di Branà. La gara continua nervosa con diversi gialli per entrambe le formazioni. Poche occasioni non degne di nota condiscono una prima frazione abbastanza noiosa. Secondo tempo sulla falsa riga della prima frazione con pochissime occasioni e tante interruzioni. Partita maschia giocata a metà campo e squadre che si bloccano. Avetrana che mantiene il risultato difendendosi dagli attacchi ospiti. Doppia occasione con Giancaspero al 15' ma i biancorossi reggono. Unica occasione degna di nota per l'Avetrana al 20' con Cappellini su calcio piazzato ma la palla non entra. Al termine dei 90' primi tre punti in cascina per i padroni di casa in attesa dei transfert degli argentini, pedine fondamentali per la compagine biancorossa. 

TABELLINO

AVETRANA-BITONTO 1-0

RETE: 20'pt rigore Cappellini

AVETRANA: Petranca, Cavalieri, Prete, Franco, Calò,  Romano, Alemanni (35'st De Gaetano), Gatto Tommasi (35'st Kandji), Cappellini, Venza. Panchina: Pizzolante, Doria, Capodieci, De Gaetano, Passiatore, Kandji, Mendy.  Allenatore: Branà.

BITONTO: Addario, Aprile, Elia, Bartoli (13'st Samb), Camasta, Bonasia, Giangaspero (33' Floro), De Santis, Mamzari, Terrone, Genchi (30'st Terrevoli). Panchina: Caiati, Lamatrice, Antonacci, Samb, Terrevoli, Mongiello, Floro. Allenatore:Zinfollino.

Arbitro: Totaro (Lecce). Assistenti: Panarese E Battista (Lecce).

Ammoniti: Cappellini, Alemanni, Elia, Giangaspero.

Avetrana: mercato, colpo importante in difesa...
Martina: Presidente Lacarbonara, 'Gidiuli mai in discussione'