Grumentum: Falco, 'Affronteremo il Brindisi con attenzione'

Alessio Petralla
27.09.2019 12:39

E’ stato l’autore del momentaneo pareggio, su rigore, con il Taranto, il calciatore del Grumentum Antonio Falco che, a Blunote, presenta la delicatissima sfida con il Brindisi: “Domenica scorsa, con il Taranto, stavamo facendo un’ottima partita trovando anche il momentaneo pareggio. Loro fino all’1-2 avevano fatto poco e niente. Il vantaggio ci ha smontato le gambe. Ritengo che il risultato con gli ionici sia bugiardo visto che per un’ora ce la siamo giocata alla pari. Avevano dei cambi importanti di qualità e di esperienza”.

FORMAZIONE: “Per domenica non abbiamo squalificati e neanche infortunati”.

IL BRINDISI: “Sarà una gara difficilissima. Abbiamo avuto un inizio di campionato in cui stiamo affrontando tutte le squadre che puntano a vincere il girone. Nonostante ciò stiamo riuscendo a fare le nostre buone figure. Il Brindisi è forte e dovremo affrontarlo con attenzione”.

LE INSIDIE: “Non ce n’è una in particolare. Gli adriatici dispongono di una rosa forte con calciatori che da un momento all’altro possono far male. Atleti imprevedibili”.

LA GARA: “Il Brindisi cercherà di alzare il baricentro. Noi proveremo a difenderci bene e a ripartire”.

IL CAMPIONATO: “Sapevo che il livello era alto. Il girone H è il più difficile tra tutti con compagini tutte forti ed attrezzate. E’ una serie C2. Dobbiamo salvarci e sappiamo che sarà difficile: perciò vogliamo fare quanti più punti possibili. Ogni gara è ostica ma la mia squadra ci sta e gioca nonostante siamo stati sfortunati con il calendario. Sono fiducioso”.

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Brindisi: Ancora, 'Giocheremo per rafforzare la classifica'