Futsal B/M: Prima vittoria esterna per l'Audace Monopoli

FUTSAL
27.11.2022 13:33

Con una grande prestazione la Kredias Audace Monopoli supera in quel di Policoro il Futsal Senise. Dopo un turno di riposo, i gialloblu tornano in campo e conquistano i primi tre punti della stagione lontani dalle proprie mura. Audace in campo col lutto al braccio per la scomparsa della piccola Sofia.

La partita. A portarsi in vantaggio dopo pochi minuti dal fischio d'inizio è la squadra ospite. L’Audace però lotta e cerca il pari che arriva dopo qualche minuto con Paragò, alla sua prima rete stagionale. La squadra monopolitana riesce poco dopo a ribaltare con Baldassarre e ad allungare con Rodrigo. Squadre a riposo sull’1-3.

Nella ripresa dopo i primi minuti difficili, arriva la doppietta di Rodrigo che porta il risultato sull’1-4. Il Senise accorcia le distanze sul 2-4, ma l’Audace poco dopo sigla il 2-5 con Laneve. La partita prosegue spedita e i gialloblu allungano ancora sul 2-6 con Baldassarre. La squadra locale riesce ad accorciare portandosi sul 4-6, ma nonostante nel finale abbiano inserito il quinto uomo di movimento, la difesa gialloblu è super e poco dopo è ancora Rodrigo con la sua tripletta personale a chiudere definitivamente il match sul 4-7.

Una partita tutt’altro che facile guardando il risultato, ma che dimostra la forza di un gruppo sempre più in crescita. Con questa vittoria i gialloblu agganciano proprio il Senise provvisoriamente al quinto posto a quota 12 punti. Sabato prossimo altra difficile prova per la squadra di mister Giacovazzo che ospiterà alla Tendostruttura il Diaz Bisceglie. (Comunicato stampa)

Futsal B/M: Bernalda, cuore e grinta contro la capolista e… gli arbitri
Futsal A/F: Real Statte non sfonda, col Fondi solo 0-0