Massafra: Gamarro, ‘In città c’è entusiasmo per la ritrovata Eccellenza’

Giovanili
Iv.
07.08.2020 20:03


Storico vice del tecnico Pasquale D'Alena oltre che allenatore della Juniores del Massafra, Giuseppe Gamarro si presenta da vincente alla sua nuova piazza dopo l'esperienza di Castellaneta: "Sono massafrese e conosco benissimo l'attaccamento della mia gente ai colori giallorossi. L'impatto con la società è stato positivo: in paese regna entusiasmo per la ritrovata Eccellenza".

OBIETTIVI: "Alla guida della Juniores miro alla crescita dei ragazzi, cercherò di formarli per la prima squadra. Priorità ai singoli".

D'ALENA: "Per me è una certezza, una garanzia: tra noi c'è fiducia e stima reciproca. Collaboriamo da tempo in perfetta sintonia, è il nostro segreto. Al di fuori del campo siamo anche molto amici".

CAMPIONATI: "Per quanto riguarda la Juniores, affronteremo compagini ostiche e storiche come Diavoli Rossi e Cryos oltre alle certezze Martina, Locorotondo e le due compagini di Castellaneta. Il livello sarà più alto rispetto al passato. Per quanto riguarda l'Eccellenza, siamo in attesa del format che dovrebbe arrivare in questi giorni. Dobbiamo sapere se sarà un girone unico oppure due da dodici. Siamo chiamati a far bene puntando a un campionato tranquillo".

EccPuglia – Massafra: confermato un difensore
D/H – Nocerina: altro rinforzo in difesa, arriva un ex Giugliano