Altamura: Il tarantino Lucchese, 'Settimana per me diversa'

TARANTO
Alessio Petralla
12.01.2018 17:20

Solita settimana tranquilla per il tarantino, in forza all’Altamura, Ciro Lucchese che, a Blunote, conferma le difficoltà della sfida di Taranto: “Per noi è stata una settimana come tutte le altre in vista di una sfida importante con una formazione che doveva trovarsi nei piani altissimi della graduatoria anche per il blasone”.

FORMAZIONE: “Precisamente non so anche se la dovremmo essere tutti disponibili”.

IL TARANTO: “E’ una squadra fortissima ed è in netta ripresa. Noi siamo chiamati a riprenderci da questo periodo in cui da due partite non vinciamo e non facciamo gol”.

INSIDIE: “Non ci siamo soffermati soltanto su alcuni singoli ma su tutto l’organico. Hanno Galdean e Marsili a centrocampo, calciatori importantissimi. In attacco ci sono atleti validissimi”.

LA GARA: “Mi aspetto una bellissima partita in cui tutte e due le formazioni proveranno a giocarsela a viso aperto. Si tratta di due compagini che giocano un buon calcio”.

LUCCHESE: “Sono tarantino, di Lama e sto vivendo questa settimana in maniera diversa anche se sono concentrato per dare, come sempre, il massimo”.

IL CAMPIONATO: “Il girone H è il più difficile di tutta la serie D. Quest’anno ci sono compagini forti e importanti proprio come il Taranto”.

Si ringraziano:

 

Taranto: Pellegrino, 'Sto vivendo una grande avventura...'
Mtb Taranto Bikers: Pronta 2a edizione del Colline Joniche Tour Bike