Musica: Mietta a Blunote, 'Amo Taranto e faccio il tifo per lei'

Cultura, musica e spettacolo
Alessio Petralla
01.01.2018 13:00

Una grande fine dell'anno in piazza Immacolata a Taranto, in cui per l'occasione hanno partecipato importanti artisti ionici tra cui Mietta che, a Blunote, racconta le emozioni dell'essere tornata, dopo un po' di anni, a esibirsi nella sua città: "Sono, davvero, molto contenta di essermi esibita nella mia città visto che era da un po' di tempo che mancavo. Taranto è bellissima, la amo e faccio sempre il tifo per lei. E' una città che ha delle potenzialità pazzesche e non posso far altro che sperare nella sua totale rinascita".

-Il tuo 2017 e i tuoi progetti futuri...

"In questo periodo ho partecipato a tre film (Ciao Brother, La fuga e Stato di ebbrezza) e sono stata protagonista di due passaggi Jazz. Per quanto riguarda il nuovo album (l'ultimo lavoro di Mietta risale al 2011 con l'album "Due Soli") sto lavorando per realizzarne uno proprio nel 2018. Manco dal 2011 visto che mi sono dedicata alla maternità".

-Un bilancio sul tuo 2017 e le speranze per questo nuovo anno...

"Devo essere sincera: il 2017 non è stato proprio un anno da ricordare: diciamo che, per me, è stato più un periodo di transizione. Spero che il 2018 sia quello del rilancio e delle conferme".

NELLA FOTO ALESSIO PETRALLA, MIETTA DURANTE IL CONCERTO DI FINE ANNO

Si ringraziano:

 

BUON ANNO DA BLUNOTE
Tragico inizio anno, quattro vite stroncate in incidente stradale