Mercato: Ecco la nuova squadra dell’ex Taranto Alfageme

Eccellenza
Michele Mele
03.07.2022 14:17

A 38 anni, Luis Maria Alfageme, ex Taranto, non ha nessuna intenzione di appendere le scarpe al chiodo. L’attaccante argentino torna a giocare in Italia, è un nuovo calciatore dell’Aurora Alto Casertano, club che milita nel campionato di Eccellenza. 

“La campagna acquisti dell’ASD Aurora Alto Casertano parte alla massima velocità con l’ingaggio dell’argentino Luis Maria Alfageme, che vestire i nostri colori nel campionato di Eccellenza Molise 2022/2023. Alla già consolidata rosa biancorossa si innesta un attaccante di razza, forte della sua militanza nei campionati professionistici (Serie B, Lega Pro, Serie D), il quale cercherà di lasciare il segno nel panorama sportivo del nostro territorio”, si legge in un comunicato stampa dell’Aurora Alto Casertano.

“Inizia col botto, dunque, il lavoro della società Alto Casertana per affrontare la massima competizione regionale, avendo massimo rispetto per le altre compagini calcistiche partecipanti, ma volendo immediatamente riprendere un posto in alto, dove osano le Aquile. L’augurio che facciamo a Luis è quello di far gioire la tifoseria biancorossa a suon di gol”.

Dal 4 luglio torna A tempo scaduto estate - speciale calciomercato
Basket A/M: Happy Casa Brindisi, biennale per Bruno Mascolo