Martina: Marasciulo, 'Ammetto la forza del Corato'

Eccellenza
Alessio Petralla
21.10.2019 11:09

Un ko pesante quello di 4-0 subito dal Martina in quel di Corato con il tecnico Giacomo Marasciulo che, a Blunote, conferma la non buona performance dei suoi: “Quello di domenica è stato un risultato pesante che dimostra la forza del Corato. Con loro siamo andati tre volte di fila ko. Dobbiamo ammettere la forza dell’avversario e ripartire a testa alta”.

IL CORATO: “E’ una squadra forte, esperta con calciatori di grande qualità. Il primo gol lo abbiamo subito per via di una palla persa a centrocampo, mentre il secondo e il terzo per due appoggi sbagliati che hanno permesso ai padroni di casa di ripartire e segnare. Devo ammettere che non siamo stati per niente brillanti e non abbiamo calciato in porta. Il Corato ha fatto molto bene”.

LA SETTIMANA: “E’ stato espulso Di Rito e quindi oltre al danno anche la beffa. Poi dovrò valutare la condizione di Amoruso, Richella, Camporeale e Mummolo che domenica non hanno giocato. Vedremo di riuscire a recuperare qualcuno. Dobbiamo stringerci nei momenti di difficoltà visto che siamo usciti dalla coppa e abbiamo perso uno scontro diretto: cercheremo di recuperare le forze ed essere più forti di prima in vista del match interno con il Vieste”.

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Massafra: Il tecnico Minosa, 'Siamo stati troppo sciuponi'