Taranto: Volume, "Per il momento l'organico è al completo"

TARANTO
Alessio Petralla
24.07.2017 12:08

Alla vigilia della partenza per il ritiro di Assisi, dove il Taranto proseguirà la preparazione estiva fino al 6 agosto, il direttore sportivo Luigi Volume ne approfitta per fare il punto della situazione partendo da Santiago Dorato: "L'attaccante argentino non è stato inserito nella lista dei convocati per motivi burocratici, ma la nostra intenzione è quella di avvalerci delle sue prestazioni. In ogni caso, partiamo alla volta dell'Umbria con un gruppo sano e motivato. Il nostro obiettivo era quello di arrivare ad Assisi con un gruppo completo e ben definito. Questo, però, non vuol dire che il mercato sia chiuso: proprio ad Assisi avremo la possibilità di valutare ulteriori ed eventuali innesti".

MERCATO "Non ci sono altri colpi all'orizzonte, al momento riteniamo che la squadra sia al completo. Ripeto, siamo soddisfatti di come abbiamo operato, soprattutto per quel che riguarda gli under. A tal proposito, dobbiamo ringraziare il tecnico Cozza determinante per l'approdo a Taranto di alcuni giovani validi".

UNDER "Cozza sta valutando i ragazzi che al momento compongono la rosa, anche se c'è chi ci ha chiesto di partite. Come Vito Russo, che preferirebbe giocare con continuità. Pizzaleo? Ha subito un intervento per cui lo valuteremo quando tornerà disponibile. Siamo convinti di aver ingaggiato under di spessore, soprattutto in difesa".

 

Taranto: I convocati per il ritiro di Assisi
Taranto: La missione di Cozza, "Riportare la gente allo stadio"