FUTSAL/M: Taranto, la voglia di Roberti, `Ho sete di rivincita...`

FUTSAL
30.09.2015 14:59

Dopo aver battuto di misura, per 3-4 (con tripletta di De Paola e gol di capitan Rambaldi), il Noci in trasferta, il Taranto calcio a 5 del tecnico Fabio Buonafede, è pronto per la prossima uscita: di fatto, giovedì alle ore 19:30, presso il Pala Tursport di San Vito, arriverà il Mesagne, formazione pari categoria. Per l'occasione, il trainer ionico ha deciso di convocare l'intera rosa. Assenti per infortunio, Cianciaruso, Cordola, Pietanza, Locorotondo e Cava. Inoltre, previsto l'incontro tra il main sponsor, nella figura di Paolo Di Maio, che arriverà direttamente  da Napoli, per abbracciare il suo progetto e tutto lo staff e giocatori.

Sete e voglia di rivincita per uno dei punti fermi di questo Taranto calcio a 5: Emidio Roberti, di fatto, dopo la sfortunata stagione vissuta, non vede l'ora di tornare a giocare: "Sono rimasto perchè è la squadra della mia città e perchè sono legatissimo ai miei compagni con il quale voglio vincere il campionato".

LA STAGIONE: "Spero di non avere più infortuni, perchè voglio dare il mio contributo ai compagni e al tecnico, che ritengo preparato e al quale sono legato. Proverò a guadagnarmi la fidcucia".

IL GIRONE: "Beh sarà un campionato tosto, ma dobbiamo avere paura soltanto di noi stessi. Tutto dipenderà dalle nostre prestazioni e dai nostri risultati".

LA SOCIETÀ: "Ci sono tanti volti nuovi. È un ottimo assetto societario e spero che le cose possano andare sempre per il verso giusto".

PREPARAZIONE: "Per quanto mi riguarda sto bene. La preparazione è stata dura ed intensa. Siamo carichi a mille e non vediamo l'ora di esordire in una gara ufficiale".

L'AMICHEVOLE: "Giovedì affronteremo il Mesagne, amichevole importante, come tutte perchè può farci riprendere confidenza con una partita e può far si che i nuovi si inseriscano anche negli schemi".

I NUOVI: "Anche con loro mi trovo benissimo: fanno già parte della famiglia...".

MESSAGGIO: "Spero di vedere più gente sugli spalti del "Tursport". Chiedo una risposta da parte della città".

 

Il Taranto calcio a 5 è lieto di annunciare l'arrivo di un nuovo sponsor. Si tratta della Locanda del macellaio. Buonafede e la sua società mostrano riconoscenza e ci tengono a ringraziare pubblicamente la nuova sponsorizzazione.

 

Ippica: Puma di Girifalco cerca la vittoria al Paolo VI
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"