Taranto-Virtus Francavilla in diretta su Antenna Sud

Da una parte il Taranto, alla ricerca del gol e della vittoria perduti, dall’altra la Virtus Francavilla, a caccia di continuità in trasferta. La sfida dello Iacovone, in programma alle 17.30 di domenica 19 marzo, sarà trasmessa in diretta esclusiva in chiaro (no streaming) su Antenna Sud, canale 14 del digitale terrestre.

Le due squadre arrivano a questa sfida, valida per la 33a Giornata del Girone C della Serie C, con uno stato d’animo diametralmente opposto.

Nelle ultime 13 partite, il Taranto di Eziolino Capuano ha segnato soltanto un gol (di Boccadamo con il Latina al 90’). Nonostante tutto, è riuscita a conquistare 11 punti frutto di una vittoria (sempre con il Latina) e 8 pareggi (tutti 0-0). Poi 4 sconfitte con Catanzaro, Foggia, Potenza e Picerno. I rossoblu non bucano il portiere avversario da 6 partite, per un totale di 540 minuti.

Se in casa è uno schiacciasassi, in trasferta la Virtus Francavilla rende molto meno: in 16 partite disputate lontano dallo Nuovarredo Arena, la squadra di Antonio Calabro ha conquistato “solo” 6 punti: 1 vittoria (Avellino), 3 pareggi (Turris, Potenza, Fidelis Andria) e 12 sconfitte, per una media punti di 0,38 a match. 10 i gol segnati, 28 quelli subiti.

About Author