Volley C/M: Vibrotek, Sampietro ‘Qui ho l’opportunità di crescere’

VOLLEY
04.11.2022 19:04

E’ una Vibrotek meravigliosa quella che, ha conquistato due successi in tre gare (di cui due in trasferta a Ruffano e Galatina e una casalinga con la Frascolla). A commentare il cammino e a immergersi nel secondo derby tarantino consecutivo in casa con la Prisma Massafra, è il giovanissimo laterale classe 2006, Lorenzo Sampietro: “La serie C è sempre un campionato difficile, perciò esordire è stata un’esperienza fantastica. Sono davvero fortunato a trovarmi in questo gruppo, composto da ragazzi e tecnici che possono darmi l’opportunità di crescere”.

LA SETTIMANA: “I coach Narracci e Caiaffa ci fanno effettuare sempre degli ottimi allenamenti. Si lavora bene con la speranza di fare sempre meglio”.

IL CAMPIONATO: “Si tratta di un raggruppamento molto difficile con le squadre leccesi che si difendono bene. Starà a noi giocarcela sempre al meglio”.

SAMPIETRO: “La passione per il volley è nata grazie a mio padre. Spero di raggiungere il massimo. Sono molto testardo tanto che m’impegno sempre tanto per cercare di raggiungere gli obiettivi. Un mio pregio è la voglia di lavorare sodo”.

LA PRISMA MASSAFRA: “Conosco qualche giocatore della compagine massafrese: alcuni di loro sono esperti. La speranza è quella di vincere ancora 3-0”.

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Runner tarantino di 36 anni muore d’infarto in Veneto
Boxe: Élite del pugilato a Martina Franca con campionati assoluti regionali