Martina: Marasciulo, 'Abbiamo un obbligo verso tifosi e societa'

Promozione
Alessio Petralla
17.11.2018 11:57

Un’altra gara delicatissima per il Martina che domenica sfiderà l’Audace Barletta in trasferta. La settimana è stata positiva come spiega, a Blunote, il tecnico Giacomo Marasciulo: “La settimana è andata molto bene. Per quanto riguarda la formazione, come sempre, non potrò disporre di Lopez squalificato. Da agosto ci stiamo allenando bene: parla la classifica. Mentalmente siamo carichi e vogliamo continuare la striscia positiva”.

IL RECUPERO: “Leggendo alcuni comunicati, riguardanti la sfida da recuperare con il San Paolo, la delusione diventa sempre più grande. C’è tanta confusione. Non abbiamo fatto ricorso e cela giocheremo al massimo. Spero che per gli equilibri del campionato questa sfida si giochi prima della riapertura del calciomercato”.

L’AUDACE BARLETTA: “E’ un’ottima squadra: a prescindere dal pari di domenica scorsa, lo dimostrano i risultati. I baresi dispongono di un organico che gioca insieme da tempo. Non sarà una sfida facile”.

LA GARA: “Per conquistare punti dovremo fare il Martina e giocare con la convinzione nei nostri mezzi e la consapevolezza che il San Marco non molla. Nello stesso tempo siamo chiamati a pensare a noi stessi rispettando, sempre, gli avversari. Abbiamo un obbligo verso i tifosi e la società che è quello di dimostrare il nostro valore in ogni match”.

Si ringrazia:

Talsano: Frascella, 'Lorenzo Mariano forte in tutti i reparti'
Avetrana: Branà, 'Fortis Altamura? Servirà una super partita'