Diavoli Rossi: Stagione Allievi e Giovanissimi parte con un pari

Giovanili
Alessio Petralla
29.09.2019 13:27

Termina con due pareggi interni la prima giornata degli Allievi e dei Giovanissimi Regionali dei Diavoli Rossi che domenica mattina, al "Vivere Solidale" di Paolo VI, hanno sfidato i Ragazzi Sprint Crispiano. 3-3 il finale per i primi che passano in vantaggio grazie ad un rigore trasformato da Vestita. Inizia il secondo tempo con i ragazzi crispianesi che in pochi minuti capovolgono il punteggio portandosi sull'1-2. Veemente, poi, la reazione dei ragazzi di Stasi che prima pareggiano con Palumbo e poi pasasno in vantaggio, dagli sviluppi di un corner con Capozza. A pochi minuti dal fischio finale gli ospiti pareggiano con un gran tiro da fuori. Capitolo Giovanissimi: termina 1-1 la sfida tra i ragazzi di Renna e i crispianesi: il gol dei Diavoli porta la firma di Albanese che realizza dagli sviluppi di un corner. Per la cronaca le partite sono state contraddistinte da un gran caldo.

ALLIEVI REGIONALI: Diavoli Rossi-Ragazzi Sprint Crispiano 3-3 Le reti dei padroni di casa portano le firme di Vestita, Palumbo e Capozza.

GIOVANISSIMI REGIONALI: Diavoli Rossi-Ragazzi Sprint Crispiano 1-1 La marcatura dei Diavoli è stata realizzata da Albanese.

 

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Brindisi: Juniores, Piscopiello ‘Peccato per i gol subiti’