Martina: Marasciulo, 'San Marco? Continuiamo a pensare a noi'

Promozione
Alessio Petralla
07.01.2019 13:43

Un ottimo Martina vince in casa dello Sporting Donia e accorcia ulteriormente sul San Marco, che non è andato oltre il pareggio con il San Paolo. A commentare il successo, a Blunote, è il tecnico Giacomo Marasciulo: “I ragazzi sono stati protagonisti di un’ottima prestazione anche se sullo 0-2 abbiamo abbassato il baricentro subendo il pareggio. E’ stata una bella gara, si sono viste tante azioni da gol. Davvero un ottimo risultato al cospetto di una buona squadra come lo Sporting Donia che ha gestito la gara in maniera perfetta. Il loro portiere Musacco, però, è stato bravo in varie circostanze. Comunque, ci interessavano i tre punti e sono arrivati”.

LOPEZ: “Al rientro, è stato autore di un’ottima prestazione procurandosi il rigore e trasformandolo. Ci tengo a elogiare tutto il gruppo per la buona gara. Il gol della vittoria di Amoruso, che è un difensore, è stato bellissimo. Un plauso a tutti”.

RINCORSA: “E’ vero, il San Marco si è fermato ancora, ma dobbiamo continuare a pensare soltanto a noi. Siamo a -4 e siamo consapevoli che ci sono anche le avversarie e che tutte le partite sono difficili. Il campionato è lungo e cercheremo di levarci delle soddisfazioni tirando le somme a giugno”.

Si ringraziano:

Talsano: Frascella, 'Quello colto con il Taurisano è un punto d'oro'
Teatro: ‘Poltronissima 2019’, dodici serate indimenticabili