Rotonda: Juniores Nazionale, bella prestazione e vittoria con il Nola

Mondino: 'Il lavoro inizia a dare i suoi frutti'

Giovanili
Alessio Petralla
03.11.2018 18:25

La Juniores Nazionale del Rotonda, dei tecnici Dellisanti e Vitti, torna alla vittoria: lo fa sfoderando una grande prestazione con il Nola. Con un gol per tempo, realizzate al 40’ da Picarelli e al 55’ da De Santis, di fatto, i biancoverdi si sono sbarazzati dell’insidiosa compagine campana. Soddisfatto nel post gara il Responsabile del Settore Giovanile Nico Mondino che commenta così: “E’ stata una grande prestazione con vittoria per 2-0 con un Nola aggressivo e combattivo. I gol? Il primo porta la firma di Picarelli che con una punizione all’incrocio dei pali ha battuto l’estremo difensore campano e di De Santis che con un bel colpo di testa ha raddoppiato. Con questo risultato siamo saliti a quota sei…”.

LA GARA: “Partita iniziata a grandi ritmi da ambedue le squadre, con pressing da parte del Rotonda che in più occasioni poteva andare in vantaggio, prima con Annis e poi con Vasquez, la partita si sbloccherà al quarantesimo minuto. Nel secondo tempo stesso atteggiamento degli uomini di Dellisanti che dopo dieci minuti trovano il raddoppio”.

IL LAVORO: “Il lavoro inizia a dare i suoi frutti: è stata una vittoria del gruppo arrivata anche senza subire gol grazie ad un superlativo Pizzi portiere classe 2002 risultato migliore in campo per aver dimostrato Grazie a tre interventi miracolosi ha salvato la sua porta smanacciando con sicurezza il pallone”.

IL GRUPPO: “Come avevo detto precedentemente questo è un gruppo fantastico e il lavoro quotidiano darà i dovuti frutti. Sicuramente qualcuno sarà pronto per la prima squadra. Adesso ci godiamo il successo sapendo che la prossima sarà una partita ostica con il Portici squadra seconda in classifica”.

Si ringrazia:

[Video] Zavettieri: ‘Difficile spiegare un ko così pesante’
Atletico Pulsano: Allievi, gara storica con il San Marzano