Paolo Castellana nominato vice presidente nazionale Figisc Confcommercio

Originario di Martina Franca, già amministratore di Confcommercio Taranto, è anche presidente di Confidi Confcommercio Puglia

CRONACA
29.01.2023 01:24

Importante incarico per Paolo Castellana chiamato alla vice presidenza nazionale di Figisc Confcommercio, il sindacato italiano dei gestori d’impianti stradali carburanti.

La nomina a vice presidente vicario è giunta nel corso dell’ultimo Consiglio nazionale della Federazione, a conferma dell’importante impegno profuso da Paolo Castellana verso la categoria e nella attività di tutela dei gestori degli impianti nei loro complessi rapporti con le diverse compagnie petrolifere.

Un riconoscimento per Castellana, dirigente storico di Figisc, che giunge in una importante fase vertenziale del settore e di  difficile interlocuzione con il Governo;  è di pochi giorni fa lo sciopero dei gestori, poi revocato al secondo giorno come atto di responsabilità verso gli automobilisti, a fronte di una situazione che vede i benzinai destinatari di proposte governative confuse. Di qui l’intensa attività svolta in questi giorni da Castellana nel confronto ministeriale, e il suo ruolo attivo negli incontri con i gruppi parlamentari affinché il confronto, spostandosi in Parlamento, possa raccogliere le necessarie modifiche al testo del decreto.

Paolo Castellana, originario di Martina Franca, già amministratore di Confcommercio Taranto, è anche presidente di Confidi Confcommercio Puglia.

"A TEMPO SCADUTO" per commentare Taranto-Gelbison dalle ore 20:30
Manduria: Viabilità e parcheggi, commercianti chiedono soluzioni a breve termine