Massafra: Fernando Rubino, "Obiettivo? Salvezza quanto prima"

Promozione
Alessio Petralla
10.08.2017 12:25

La stagione del Massafra riparte con tante novità come spiega, a Blunote, il neo presidente Fernando Rubino: “Ci sono tante novità in chiave societaria: al vertice sono subentrato io al posto si Sergio Bruno che ricoprirà la carica di vice presidente. Inoltre, nell’organigramma, sono entrate nuove figure: il signor Difino, l’Avvocato Dilolli, Giovanni Laterza, Angelo Bufano, Gianni Maldarizzi e Antonio Dellisanti che sarà l’addetto stampa”.

L’OBIETTIVO: “Quello principale è ottenere la salvezza quanto prima con una squadra più giovane rispetto a quella della passata stagione. Sicuramente, sarà confermato qualche atleta importante dello scorso campionato”.

IL MASSAFRA: “Già da qualche giorno sono iniziati gli allenamenti. Per quanto riguarda l’allenatore ci sono tre nomi nella lista: nelle prossime ore lo comunicheremo. Intanto c’è il ritorno di Zecchino tra i pali”.

IL CAMPIONATO: “Vedendo i nomi delle squadre e le rose che stanno allestendo mi aspetto un campionato tosto. Quasi sicuramente, anche il Martina sarà inserito nel girone B. Poi ci saranno squadroni come Brindisi e Maglie più altre che si stanno attrezzando. Tutto ciò non ci spaventa: cercheremo di fare bella figura. Magari, a sorpresa, oltre la salvezza esce qualcos’altro: restiamo, però, umili”.

Basket/C: Il Cus Jonico giocherà le gare interne al PalaFiom
Diavoli Rossi: Il dg Trombetta, 'Avventura stimolante in una grande società'