Martina: Il ds Carrieri, 'Ci prepariamo per essere protagonisti'

Promozione
Alessio Petralla
24.06.2017 12:28

La società del Martina è già al lavoro per costruire una grande squadra che possa risalire quanto prima in categorie superiori. E’ il ds biancoazzurro, Alessio Carrieri, a Blunote, a delinearne i piani e a parlare del prossimo campionato di Promozione: “Stiamo cercando di allestire una squadra competitiva per risalire. E’ chiaro, poi, che ci saranno altre compagini che lotteranno per il vertice. Vogliamo disputare un campionato da protagonisti”.

IL CAMPIONATO: “Ancora non sappiamo se il girone sarà quello A o quello B. Disputando il secondo tra i due incontreremmo il blasonato Brindisi. Sarebbe un campionato avvincente e più emozionante. Abbiamo necessità di risalire. Con umiltà dico che in estate è facile fare pronostici positivi poi durante l’annata iniziano le difficoltà: non dobbiamo sottovalutare nessuno”.

MERCATO: “Con le varie riconferme si vede che il nostro è un progetto serio. Si tratta di calciatori che figureranno benissimo anche in Promozione. Sono in contatto con pedine importanti e lavoro molto sugli under che in queste categorie sono fondamentali. Nomi? Preferisco non farne, anche, per rispetto nei confronti dei tifosi. Se non vedo la firma non credo”.

PROGRAMMI: “Ancora non abbiamo stilato programmi e date precise. Una cosa è certa: i primi di agosto voglio vedere gli atleti pronti per gli esordi in coppa e in campionato. Tutta la programmazione la comunicheremo, strada facendo, sul nostro sito”.

Nella foto Conserva, il ds Alessio Carrieri

Taranto: D'aiello, prossima settimana decisiva...
Musica: Alla quarta edizione del "Premio Lello Orzella" anche i T-h ree Of us