Massafra: Il Presidente Rubino, 'Con Minosa rapporto speciale'

Il numero uno giallorosso già carico per il big match con l'Alberobello: 'In casa solo per i tre punti'

1a Categoria
Alessio Petralla
09.10.2019 13:15

Un avvio stagionale con i fiocchi per il Massafra del Presidente Fernando Rubino che in vista del big match con l’Alberobello delinea tutti gli aspetti che hanno contraddistinto i giallorossi in quest’avvio stagionale: “Sta andando tutto come programmato: abbiamo cercato di fare le cose per bene dall’inizio della preparazione inserendo in organico calciatori di categoria superiore come Baratto. Senza presunzione, reputo la mia squadra competitiva”.

IL CAMPIONATO: “Non è come quello della passata stagione visto che c’è qualche squadra meno organizzata. Attenzione, però, al Talsano, al Polignano e all’Alberobello. Non sottovaluterei neanche il Locorotondo”.

L’ALBEROBELLO: “Sicuramente, verranno a Massafra per portarsi a casa i tre punti ma per loro sarà molto dura: noi, nel nostro stadio giochiamo solo e soltanto per l’intera posta in palio. Pareggiare sarebbe una vittoria per loro. In questa sfida abbiamo la chance di dimostrare qual è il nostro reale valore. E’ un test probante”.

MINOSA: “Con lui ho un rapporto speciale: è una persona a modo con cui non avere un buon rapporto è difficile. Lo è con tutti. E’ nata una bella amicizia e nei momenti difficili c’è sempre stato massimo rispetto reciproco”.

MESSAGGIO: “Giro questo messaggio a tutti: partendo dai tifosi che sono stati sempre immensi e che vorrei ancora più calorosi, ovviamente, senza esagerare e quindi sempre corretti, passando dalle Istituzioni al quale chiedo che ci diano una mano a fare il calcio che vogliamo finendo con gli imprenditori della zona: per qualsiasi cosa o sostegno le porte per loro sono sempre aperte”.

UFFICIO STAMPA MASSAFRA - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Taranto: Politica, Francesco D’Eri ‘Senza approvazione del Bilancio Consolidato la staffista non può essere assunta’