Sarnese: Langella, ‘Non ci faremo mettere sotto dal Taranto’

Il centrocampista campano a Blunote: 'Vogliamo fare bella figura nell’esordio casalingo’

TARANTO
Alessio Petralla
20.09.2018 14:31

E’ una Sarnese arrabbiata per il ko di Gravina quella che domenica affronterà il Taranto. Lo conferma a Blunote il centrocampista dei campani Matteo Langella: “In questa settimana ci stiamo concentrando molto sul Taranto. Domenica scorsa abbiamo rimediato un ko amaro visto che avevamo la partita in pugno. Nella ripresa non abbiamo tenuto benissimo il campo, ma siamo stati penalizzati da alcune decisioni arbitrali. Siamo carichi e sappiamo che affronteremo una delle squadre più forti del campionato: servirà massima concentrazione per tutti i 90’. Sono sicuro che gli ionici partiranno forte per prendersi a tutti i costi i tre punti”.

IL TARANTO: “Mi aspetto un Taranto aggressivo e concentrato con molti tifosi al seguito. E’ una gran piazza e vorranno subito la prima vittoria in campionato. Noi possiamo giocarcela e fare bella figura nel nostro esordio casalingo”.

LE INSIDIE: “Il Taranto ha molti calciatori importanti tra cui l’ex di turno Favetta. Occhio a un grande centrocampista qual è Manzo, così come attenzione a Oggiano. In difesa hanno Miale che è forte ed esperto”.

IL CAMPIONATO: “Vedo favorite Taranto e Cerignola, due formazioni una spanna sopra tutte le altre. Poi ci metterei il Savoia che deve trovare la giusta quadratura”.

LA GARA: “Il Taranto cercherà d’impostare, ma non glielo permetteremo. Giocheremo con grinta e concentrazione: massimo rispetto nei confronti dei rossoblu, ma sicuramente non ci faremo mettere sotto da loro. Voglio fare bene perché non ho mai affrontato la squadra tarantina. L’anno scorso ero infortunato: mi fa piacere perché ha dei grandissimi tifosi”.

Serie D: Girone I, un tarantino nella top 11 della 1a Giornata
Serie B: Le designazioni arbitrali della 4a Giornata