Massafra: Difino, ‘Lottato alla pari con la favorita Martina’

Eccellenza
Iv.
29.09.2020 12:44


La vittoria convincente di domenica scorsa con il Martina non è bastata al Massafra per superare il turno di Coppa Puglia. Ad analizzare il match è il DG giallorosso Pino Difino: "Uno degli aspetti positivi, la voglia dei ragazzi di raggiungere l'obiettivo: ho visto un enorme spirito di sacrificio per cercare di prevalere nella contesa. Ai calciatori non si può rimproverare niente. Di contro, però, c'è ancora da limare qualche meccanismo in difesa: sui due gol martinesi abbiamo concesso qualcosa di troppo. Abbiamo massima fiducia nella squadra e siamo consapevoli che la rosa è ampia e chi subentra a gara in corso può fare la differenza. Eliminazione a parte, il successo fa morale e ci permette di lavorare serenamente".

IL MARTINA: "Abbiamo combattuto alla pari, nell'arco dei 180 minuti il match è finito 3-3. Siamo riusciti a competere con la squadra da battere nel prossimo campionato. Da domenica inizieremo a confrontarci con le altre avversarie".

SITUAZIONE: "Il gruppo sta bene, a parte Manzari alle prese con un risentimento alla coscia: si è sottoposto ad accertamenti. attendiamo il referto per capire l'entità dell'infortunio".

D/H: La Fidelis Andria aderisce all’idea della Team Altamura
D/H: Portici, torna un centrocampista offensivo