Castellaneta: Ds Pavone, ‘Piazza e tifosi meritano l’Eccellenza’

Promozione
Iv.
29.07.2020 19:48


La notizia di un possibile ripescaggio in Eccellenza ha scosso in positivo l'ambiente calcistico castellanetano con la società che continua a lavorare ma cambiando soltanto qualche modalità sul mercato come conferma il ds Michele Pavone: "Che dire, le sensazioni dopo aver depositato la domanda di ripescaggio sono molto positive. La piazza, la società e i tifosi meriterebbero l'Eccellenza".

MERCATO: "Le strategie di mercato, a prescindere dalla categoria, restano le stesse: abbiamo già puntato su alcuni ragazzi che per la Promozione sono eccellenti, mentre per l'Eccellenza sono ottimi. Per quanto riguarda i senior rivaluteremo qualcosa".

ECCELLENZA: "La Lega sta ipotizzando la creazione di due gironi con Sly, Barletta e Corato nello stesso e noi con Martina e Massafra: questi ultimi si stanno muovendo davvero bene sul mercato. C'è poi l'incognita Matino. Si sa alla fine parla il campo: i nomi sono importanti solo a livello mediatico".

TRATTATIVE E CONFERME: "Non ci sono grosse novità: abbiamo rimescolato un po' le carte. Ci sono società che hanno tanto da investire e non è facile starle dietro: ad esempio avevamo contattato tre portieri molto forti ma le cifre erano molto alte".

Boxe: Terzo match pro per Cosimo Attolino al trofeo ‘Città di Taranto’
Taranto: Mercato, è fatta per Luis Alfageme