3a Categoria: Tre Colli Montemesola bella e sfortunata

Calcio Varie
26.11.2017 21:59

Ancora un pareggio, il secondo consecutivo, per la Tre Colli Montemesola che a Sogliano Cavour pareggia 0-0 contro il forte Sportinsieme.

Gara non particolarmente generosa di emozioni: primo tempo molto equilibrato, con i salentini pericolosi con una conclusione da fuori e la Tre Colli vicina alla marcatura con il difensore Gallitelli, tra i migliori in campo, sugli sviluppi di un corner.

Ripresa sempre a ritmi non esaltanti: sul taccuino un'uscita a vuoto di Quitti che quasi non regala il vantaggio ai padroni di casa e una clamorosa traversa di Campanella, la cui conclusione viene respinta miracolosamente dal portiere di casa sul montante alto.

Continua, pertanto, l'imbattibilità dello Sportinsieme, che ottiene il suo quinto punto in classifica, mentre per la Tre Colli Montemesola c'è da registrare un altro passo in avanti sul piano della personalità e dell'amalgama di squadra, anche se l'appuntamento con la vittoria è ancora rimandato.

"Una partita come previsto molto dura - commenta il tecnico Angelo Santoro - nella quale siamo entrati in campo troppo timidi, nel primo tempo arrivavamo sempre secondi sulla palla. La ripresa è andata molto meglio, abbiamo anche sfiorato il vantaggio con Campanella ma i legni ci hanno detto di no anche stavolta. In quest'avvio di stagione non siamo stati fortunatissimi, ma oggi il pareggio era il risultato più giusto".

La prossima settimana il campionato di Terza Categoria - Lecce osserverà un turno di riposo: la Tre Colli Montemesola tornerà in campo domenica 10 dicembre ospitando al "Comunale" il Vernole.

si ringrazia per la collaborazione Gabriele Raguso

 

Giovani Rossoblu: Altra vittoria per i Giovanissimi
2a Categoria: 8a Giornata, United Sly raggiunto in vetta