Volley C/M: Grottaglie a Terlizzi per chiudere in bellezza il 2018

VOLLEY
Iv.
15.12.2018 18:09

Ultima gara del 2018 per il Volley Club Grottaglie: i granata saranno impegnati sull’ostico campo del Punto Tessile Volley. Appuntamento al “Pala Fiori” di Terlizzi, in provincia di Bari, domenica alle ore 18:00. Una gara di alta classifica che vedrà i padroni di casa, quarti, affrontare il Volley Club, secondo, all’inseguimento della capolista Racale – Alliste.

Una sfida difficile e delicata, lo sa bene il tecnico del Volley Club, Giovanni Marasciulli, che ha introdotto così la sfida:” Il Terlizzi ha un roster forte, con tecnica ed esperienza. Sono una squadra pericolosa, che ha bisogno di punti dopo qualche passo falso di troppo. Noi dobbiamo rimanere concentrati ed affrontare la gara con il giusto spirito, mettendo a frutto il lavoro svolto in settimana. Nelle ultime settimane abbiamo offerto ottime prestazioni, dobbiamo continuare così per chiudere al meglio una annata straordinaria”.

A Lecce, in occasione dell’ultima vittoria in campionato, è stato grande protagonista Alessio Taurisano. Lo schiacciatore del Volley Club ha raccontato le sue impressioni sulla gara di domenica:” Quella di Terlizzi sicuramente è una delle tante trasferte insidiose che stiamo affrontando. L’avversario ha un bel roster e nonostante abbiano qualche giocatore di grosso calibro fermo ai box ci danno del filo da torcere. La classifica testimonia il loro valore. Noi affronteremo la gara come sempre: nel migliore dei modi, cercando di non prendere dei grossi scivoloni come nel primo set a Lecce, sono fiducioso della mia bellissima squadra. Faremo del nostro meglio per chiudere l’anno nel migliore dei modi”. 

La gara, il quale sarà commentata live sui canali social del Volley Club Grottaglie sarà diretta da Magrone e Martini.

Taranto: Rendimenti, Di Bari detta subito legge
Eventi: A Grottaglie la Giornata provinciale dello sport Coni