Volley C/M: Esame Ruffano per il Club Grottaglie

Coach Marasciulli: ‘Avversario insidioso, non possiamo assolutamente permetterci cali di concentrazione ed errori banali’

VOLLEY
Iv.
16.11.2019 17:05


Sarà un test importante per il Volley Club Grottaglie il match contro il Toma Carburanti Ruffano: i salentini si sono resi protagonisti di un ottimo inizio di stagione e comandano a punteggio pieno il Girone A del Campionato Nazionale 1° Livello Serie C Maschile. Il Volley Club arriva alla sfida sulle ali dell’entusiasmo dopo il roboante successo sul P2M Potenza e potrà contare sul fattore campo, con un Pala Campitelli che promette di essere l’uomo in più dei granata. Seconda gara consecutiva tra le mura amiche per la formazione della Città delle Ceramiche che in settimana ha continuato ad affinare intesa e forma fisica per poter puntare con decisione ad avvicinarsi alla vetta. In chiave playoff la partita di domani, domenica 17 novembre, si configura come uno scontro diretto importante, nel quale una vittoria granata potrebbe dare un primo strattone concreto alla classifica. 

L’Analisi della partita è affidata al Coach del Volley Club, Giovanni Marasciulli: "Affrontiamo una squadra molto preparata, il Ruffano è certamente un avversario insidioso, non possiamo assolutamente permetterci cali di concentrazione ed errori banali visto che loro verranno qui per provare a migliorare la loro classifica. Arriviamo all’incontro con la consapevolezza di poter fare bene, dopo una settimana di lavoro intensa. Purtroppo gli stop di Schifone e Quaranta condizioneranno un pochino le scelte e non ci permetteranno di fare affidamento su tutto il nostro potenziale ma sono fiducioso. Ciò che mi aspetto è il supporto del nostro pubblico per quella che sarà una gara tiratissima, in cui tutti i dettagli faranno la differenza".

Il Match tra Volley Club Grottaglie e Toma Carburanti Ruffano si giocherà al Palazzetto Campitelli di Grottaglie, fischio d’inizio alle ore 18:30. Direzione di gara affidata a Merico e Capozzo. Ingresso Libero. 

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il calcio in una foto