Azione-Italia viva: ‘Melucci tenga la posizione, avrà sostegno contro M5S’

Politica
30.01.2023 23:29

“La migliore gestione amministrativa di Taranto ha bisogno dell’equilibrio e della razionalità del sindaco Melucci e non può essere messa in discussione dal grande appetito poltonaro dei Cinquestelle, impegnati a sostenere cose insostenibili solo per divorarsi il consenso del PD con la complicità di Emiliano, infischiandosene dei reali interessi di Taranto.

Infatti, sul terreno della concretezza, l’idea del sindaco Melucci di aprirsi a ogni soluzione per preservare il bene della città in combinato alla fabbrica, ha il pregio di dimostrarsi lineare e insensibile ai ricatti politicisti degli ex apriscatole di tonno, oggi trasfiguratisi in tonno e ben serrati all’interno delle scatolette.

Noi daremo il nostro sostegno all’iniziativa politica del sindaco Melucci e della sua amministrazione sul grandioso tema della produzione, della prosperità e della sicurezza ambientale, tenendosi aggrappati alla prova scientifica e alle migliori e più avanzate tecnologie, piuttosto che agli illusionismi degli sciamani. E tutto questo perché il compito degli amministratori pubblici è tenersi accordati con la realtà, senza piegarla alle convenienze politiche”. (Dichiarazione dei Consiglieri regionali di Azione e Italia Viva, Fabiano Amati, Sergio Clemente, Ruggiero Mennea e Massimiliano Stellato)

Cisl: ‘Sviluppo territoriale come opportunità di occupazione stabile’
1a Categoria: Giovani Cryos da applausi, ma vince Santeramo