Giovedì 19 maggio, Consiglio generale Fnp Cisl Taranto Brindisi

Cosimo Panarelli
Politica
18.05.2022 13:21

E’ convocato in presenza il Consiglio generale Fnp Cisl Taranto Brindisi, per giovedì 19 maggio 2022, alle ore 9.30 presso la Sede Cisl – Sala Paolo VI - in via Regina Elena, n. 126 a Taranto.

“Intendiamo continuare ad essere protagonisti e promotori della concertazione tanto con le Asl di Taranto e di Brindisi, quanto con gli Ambiti ed i singoli Comuni del territorio, elevando il tono della contrattazione sociale, riavviando un percorso di ricostruzione e di rilancio del sistema salute - sottolinea Cosimo Panarelli, segretario generale territoriale, anticipando alcuni passaggi della sua comunicazione introduttiva ai lavori - inoltre, i nuovi Piani Sociali di Zona, nella cui fase di confronto siamo attualmente impegnati, proprio alla luce dei bisogni crescenti e delle risorse più adeguate rispetto al passato, riteniamo debbano qualificare ulteriormente il nostro welfare territoriale“.

L’ordine dei lavori del Consiglio prevede alcuni adempimenti statutari, l’elezione di due nuovi componenti della Segreteria territoriale e la nomina della Coordinatrice Donne.

Ai lavori parteciperanno Gianfranco Solazzo, segretario generale Cisl Taranto Brindisi e Filippo Turi, segretario generale Fnp Cisl Puglia, che concluderà i lavori. (Comunicato stampa)

Teatro: ‘Alessandro’, debutto nazionale al Salone del Libro di Torino
Motori: Casarano Rally Team, Rally Adriatico tra luci e ombre