Massafra: De Bartolomeo ammette, ‘In questo periodo siamo poco sereni’

Uno dei perni della rosa giallorossa: ‘Sappiamo però, che da qui alla fine non possiamo più sbagliare’

Iv.
20.02.2020 09:31

Il Massafra vive un periodo di alti e bassi, lo evidenzia nella sua analisi Antonio De Bartolomeo, uno dei perni della rosa a disposizione di Giuseppe Gidiuli: “E’ vero, viviamo un periodo altalenante perché tra infortuni e squalifiche non siamo al completo. Senza dimenticare la questione stadio, che ci costringe a emigrare in altri impianti. Così, diventa tutto più difficile”.

NERVOSISMO: “Purtroppo, in ogni gara rimediamo cartellini rossi: siamo nervosi, ma a volte ci si mettono anche gli arbitri. Però, è innegabile: in questo periodo non siamo sereni. Abbiamo perso un po' di smalto rispetto a qualche mese fa, ma conquistare un posto nei playoff è l’obiettivo principale".

TRE COLLI MONTEMESOLA: “E’ una buona squadra, proverà a darci filo da torcere. D’ora in poi sono tutte finali per noi, non si può più sbagliare”.

IL CAMPIONATO: “In questa fase della stagione, anche squadre di bassa classifica possono dare fastidio alle big perché hanno fame e vogliono salvarsi. Un esempio è il Lizzano che ha battuto la capolista Locorotondo. Lotteremo per ottenere quanti più punti possibili".

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Boxe: Luigi Merico, campione italiano Pesi Supergallo, torna sul ring